Partecipazione gratuita
Crea un account o accedi per iscriverti.
Sei già registrato? Accedi
Vuoi riscattare l'accesso alle video-lezioni? Registrati
Vuoi accesso a tutti i nostri corsi e webinar?
Richiedi l'adesione ad ACSEL Associazione o un abbonamento ad Acsel Srl.
La rendicontazione del fondo per l’espletamento delle funzioni fondamentali
Organizzato da: Acsel Srl
Webinar | Pubblicato: 15 Marzo 2022Webinar Gratuito
La rendicontazione del fondo per l'espletamento delle funzioni fondamentali
PROGRAMMA
- Il Fondo per l’espletamento delle funzioni fondamentali 2021.
Aspetti normativi, finalità, criteri di ripartizione, utilizzazione per fronteggiare l’emergenza sanitaria
ed economica, gestione contabile.
- La Certificazione relativa alla perdita di gettito connessa all’emergenza epidemiologica da Covid-19 anno 2021 e delle somme confluite nell’avanzo vincolato al 31/12/2020.
Termini e modalità operative previsti dal Decreto Ministero dell’economia e delle finanze, di concerto
con il Ministero dell’interno, n. 273932 del 28 ottobre 2021 concernente la certificazione per l’anno
2021 della perdita di gettito connessa all’emergenza epidemiologica da COVID-19, al netto delle
minori spese e delle risorse assegnate a vario titolo dallo Stato a ristoro delle minori entrate e delle
maggiori spese connesse alla predetta emergenza, ai sensi dell’articolo 1, comma 827, della legge 30
dicembre 2020, n. 178. (GU Serie Generale n. 270 del 12 novembre 2021)
- I modelli di certificazione del fondo.
Modello Covid-19/2021 e Covid-19/A/2021, struttura, modalità di compilazione e trasmissione
Risposte in diretta ai quesiti dei partecipanti
Modalità per partecipare via web: è sufficiente il collegamento internet. Sarà inviata mail con link al webinar.
Requisiti di sistema: per partecipare occorre un pc con casse o cuffie audio.
Corsi e webinar correlati
Registrati
Crea un account per iscriverti al corso
Sei già registrato? Accedi
Iscrizione
Compila il modulo per l'iscrizione
Conferma iscrizione
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione.
Non appena la tua iscrizione sarà confermata potrai accedere al corso.
Prima dell'inizio del corso, inviare Determina di impegno di spesa a segreteria@acselweb.it.
Scarica i documenti necessari
Scarica tutti i documenti disponibili:
Modalità di pagamento
Dichiarazione sostitutiva per Conto Dedicato