Acsel Srl
Acsel Srl - costituita nel 2017 - svolge attività di formazione e consulenza per la Pubblica Amministrazione, in particolare per le Amministrazioni Locali, avvalendosi dell’esperienza di circa 20 anni di Acsel Associazione, nata nel 2002 per iniziativa di un gruppo di studiosi e dirigenti della PA.
La società nasce dunque per integrare l’attività dell’Associazione offrendo agli enti pubblici - oltre alla formazione e aggiornamento del personale dipendente - servizi di consulenza, assistenza e supporto a tutti i settori dell’ente.
L’attività formativa è svolta in aula così come via web, attraverso i più veloci, immediati e comodi webinar. Ove possibile e utile l’offerta formativa viene proposta congiuntamente in aula e via web.
I docenti - altamente qualificati - provengono prevalentemente dai settori della PA di riferimento, ma anche dalla magistratura civile e contabile e dal mondo accademico.
MISSION
L’esperienza nella PA, per la PA.
Acsel - beneficiando del background dell’Associazione e in sinergia con la stessa - offre un ventaglio di iniziative formative che abbraccia tutti gli ambiti della PA, con un approccio che - pur non tralasciando le essenziali nozioni teoriche - vuole agevolare la corretta esecuzione dell’attività dei singoli operatori della Pubblica Amministrazione, supportandoli nella predisposizione di provvedimenti amministrativi, di contratti/convenzioni e di regolamenti, nonché nell’adozione di corrette procedure amministrative, nel rispetto delle specifiche competenze ricadenti in capo a ciascun responsabile d’ufficio.
Valori
Cosa ci caratterizza
FORMAZIONE
Aggiornamento continuo
Garantiamo tempestività nell'offerta formativa in relazione alle novità legislative con un'attenzione particolare al contenuto di ciascun corso e al docente individuato, che deve essere disponibile, affidabile e competente.
Storia
Esperienza consolidata
Evidente affinità con gli utenti perché proveniamo anche noi dal mondo della PA, nelle attività di progettazione e programmazione della formazione ci immedesimiamo nella loro situazione e offriamo ciò di cui l'utente ha bisogno in quel particolare periodo.
Abilità
Consulenza ad hoc
Oltre a garantire formazione e aggiornamento continuativi, offriamo chiarimenti in merito alle novità legislative e regolamentari e ci proponiamo come supporto dei dipendenti degli Enti Locali per risolvere le problematiche interne.
Contattaci
ACSEL srl - Via Rodolfo Lanciani, n. 69 – 00162 ROMA - tel. 388.8797699 - 349.8334856 segreteria@acselweb.it - WhatsApp 329.0062558