ACSEL
Associazione per la Cooperazione e lo Sviluppo degli Enti Locali
ACSEL è un'Associazione no profit aperta, costituita nel 2002 per iniziativa di un gruppo di persone con una vasta esperienza di lavoro e di relazioni professionali nella Pubblica Amministrazione, che ha condiviso l'idea di favorire lo scambio e il trasferimento della conoscenza tra i funzionari degli enti locali.
Attività
Un patrimonio condiviso.
Acsel progetta, organizza e realizza colloqui, incontri di lavoro e incontri di studio tra i funzionari degli enti locali, in cui vengono affrontati - in modo pragmatico e concreto, ascoltando le soluzioni e le testimonianze di quei funzionari che hanno già risolto il problema - i temi di lavoro e di maggiore attualità ed urgenza per l'Amministrazione Pubblica Locale, così che le soluzioni già validamente adottate da alcuni possano diventare patrimonio di tutti.
Incontri
Soluzioni e testimonianze di chi ha già risolto il tuo stesso problema
Gli incontri sono assistiti - prima durante e dopo lo svolgimento - da supporti di documentazione, anche con ricorso all’utilizzo delle nuove tecnologie informatiche ed audiovisive.
SOLUZIONI
Pragmatico e concreto
Una modalità semplice ma efficace per aiutarti nella quotidiana gestione dell’ente, con l’attenzione alle novità legislative spiegate in maniera chiara.
TESTIMONIANZE
Condivisione e apertura
Il dialogo e la condivisione da parte di funzionari ed esperti che hanno precedentemente affrontato e risolto il tuo stesso problema adottando valide soluzioni.
Contattaci
ACSEL Associazione per la Cooperazione e lo Sviluppo degli Enti Locali
Via Rodolfo Lanciani, n. 69 – 00162 ROMA C.F./P. IVA 07167271001 - IBAN IT 77 Z 07601 03200 000030681340
per info o richieste:
ACSEL Associazione per la Cooperazione e lo Sviluppo degli Enti Locali - 06. 83085334 - 349.8334856